METEO WEEKEND 18-19 Giugno 2022: stabilità con bel tempo e temperature nella norma, NUOVO CALDO da inizio settimana

Dopo i nuovi temporali pomeridiani di questa settimana, la pressione torna ad aumentare sulla nostra regione. Passeremo un weekend stabile con molto sole e temperature nella media del periodo. NUOVA ONDATA DI CALDO in arrivo da inizio settimana. Ne riparleremo nei prossimi giorni.

Qui sopra l’animazione della temperatura e del vento ad 850hpa (circa 1500 metri di quota) da oggi fino a giovedi’ 23 che ci mostra la nuova ondata di caldo africano in arrivo sulla penisola attivata dalla solita discesa fresca al largo del Portogallo. Una situazione quasi fotocopia del caldo di inizio mese.


OGGI, Sabato 18 Giugno 2022

Giornata dal tempo stabile su tutta la regione. Da segnalare solo qualche velatura al mattino e qualche addensamento pomeridiano sui rilievi ma senza alcuna precipitazione. Clima piacevole con temperature nella media del periodo. ZT in salita oltre i 4000 metri e valori ad 850hpa compresi tra 13° e 17°C. Ventilazione dai quadranti orientali, più presente sulle zone costiere. Mare da mosso a poco mosso.

Previsioni meteo OGGI 18/6/2022 ABRUZZO
Temperature massime previste per OGGI 18/6/2022 in ABRUZZO

DOMANI, Domenica 19 Giugno 2022

Sarà una domenica di bel tempo con tanto sole su tutta la regione, dal mare alla montagna. Da segnalare solo qualche nube di poco conto nelle ore pomeridiane sui principali rilievi montuosi interni. Temperature in aumento con valori fino a 30/32°C. Fresco al mattino nelle vallate e nelle piane montane. ZT in salita fin sui 4600 metri e valori in aumento anche ad 850hpa compresi tra 15° e 18°C. Ventilazione debole a carattere di brezza locale. Mare generalmente calmo.

Previsioni meteo DOMANI 19/6/2022 ABRUZZO
Temperature minime previste DOMANI 19/6/2022 ABRUZZO
Temperature massime previste DOMANI 19/6/2022 ABRUZZO

Lo staff di Meteo Abruzzo augura un buon weekend a tutti i suoi lettori.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!