Previsioni meteo WEEKEND 9-10 Maggio 2020! Tra sole, nuvole e un pò di sabbia! – Meteo Abruzzo

Dopo un paio di giorni di cieli  azzurri,  l’alta pressione tende a cedere leggermente sul suo lato occidentale a causa di una depressione al suolo legata ad una saccatura in quota sulla penisola Iberica.Tempo  buono oggi, in leggero peggioramento per la giornata di domani. Tonerà sui nostri cieli anche  il pulviscolo sahariano.
OGGI, Sabato 9 Maggio 2020
Previsioni meteo OGGI

Cieli sostanzialmente sereni o poco nuvolosi su tutta regione con ventilazione debole, mediamente occidentale, a regime di brezza. Aumento della copertura nuvolosa dalla tarda serata per via dell’avvicinamento della perturbazione di origine atlantica. Temperatura sopra la media del periodo con punte fino a 25/26°C sulle zone interne appenniniche, più fresco sulla costa. Mare calmo

DOMANI, Domenica 10 Maggio 2020
Previsioni meteo DOMANI

Cieli irregolarmente nuvolosi, lattiginosi, con locali deboli piovaschi misti a sabbia, più probabili sulle zone appenniniche durante la prima fase della giornata dovute al richiamo di correnti più umide manovrate dalla depressione in spostamento verso l’arco alpino. Aperture più ampie dal pomeriggio/sera. Temperature sopra la media e aria molto umida. Ventilazione sudoccidentale all’interno e  da scirocco sulla costa. Mari poco mossi  ma con moto ondoso in aumento in serata.

Concentrazione pulviscolo sahariano per Domenica 9 Maggio 2020 da Skiron

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!