Il Monte Marsicano in streaming! Nuovo servizio attivo sulla webcam di Opi (AQ)! – Meteo Abruzzo

Nuovo servizio di live streaming  HD per la webcam di Opi (AQ), grazioso borgo  montano a quota 1250 metri s.l.m. tra Pescasseroli e Villetta Barrea nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo! Il servizio sarà attivo H24 tutti i giorni dell’anno!

Il servizio è stato attivato ieri sulla nostra webcam che inquadra lo splendido Monte Marsicano (2245m) la vetta pù alta di tutto il Parco Nazionale D’Abruzzo, Lazio e Molise. Anche in questo caso, siamo riusciti ad avere il massimo della risoluzione possibile (1920X1080 FullHd) grazie alla potente connessione “Yottanet”  messa gentilmente a disposizione da Lucia Boccia, proprietaria dell’abitazione dove è installata sia la nostra webcam che la nostra stazione meteorologica. Questo “live streaming” si aggiunge a quelli attivati  da pochi giorni nelle vicine Pescasseroli e Passo Godi. Il flusso video in diretta si appoggia al noto “Youtube” (qui il nostro canale ) che permette di vedere a tutto schermo questo splendido paesaggio in diretta “live” cosi da essere sempre aggiornati sulle condizioni meteo! Potrete vedere cosa è successo fino a 12 ore prima, andando indietro con la barra temporale! Ricordatevi di inserire “1080p” sulla rotellina in basso per vedere tutto alla massima risoluzione possibile!   Dimenticavamo…. cliccate su Play! BUONA VISIONE!

Ringraziamo, inoltre, anche l’autore dell’installazione Massimo Borsa e Lucio Gori della EsseK che ha sponsorizzato la webcam!

Potete seguire il tutto al nostro solito link  qui ———->  WEBCAM DI OPI (AQ)

Qui per essere sempre aggiornati ogni 5 minuti sulle condizioni meteo di OPI ——-> STAZIONE METEO DI OPI (AQ)

Chiunque volesse avere informazioni per installare una webcam simile, ci contatti al nostro indirizzo mail, saremo lieti  di rispondervi: info@meteoregioneabruzzo.it

Webcam di Opi (AQ) in notturna
Webcam di Opi (AQ) in versione autunnale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Content is protected !!