Previsioni meteo OGGI e DOMANI 11-12 Maggio 2020! Qualche piovasco ed un pò di Garbino. – Meteo Abruzzo

Dopo alcune piogge nella mattinata di ieri con  il sole tornato nel pomeriggio, ecco che un nuovo sistema nuvoloso, legato ad una perturbazione su Francia e Spagna, colpirà maggiormente il nord Italia portando anche sulla nostra regione nuvolosità e qualche piovasco solo nella prima parte di oggi. Ventilazione da ovest/sud-ovest con possibile attivazione del garbino sulle pedemontane orientali  della nostra regione. Temperature in aumento.
OGGI, Lunedì 11 Maggio 2020

Cieli irregolarmente nuvolosi in mattinata con qualche locale pioggia debole (mista a sabbia) a partire dai settori occidentali, in estensione anche alle zone orientali nel corso delle ore ma con minore probabilità di precipitazioni.  Miglioramento a partire dal pomeriggio. Ventilazione moderata da ovest/sud ovest su Marsica e Aquilano, da sud/sud-est sulla costa. Probabile attivazione del Garbino sulle pedemontane orientali con temperature massime sui 25/26°C. Mare mosso ma con moto ondoso in calo dalla sera.

Previsioni meteo OGGI
DOMANI, Martedì 11 Maggio 2020

Tempo sostanzialmente buono, la giornata di domani vedrà condizioni di variabilità generale con ampie schiarite e solo qualche annuvolamento in più sulle aree interne a confine con le Marche.Ventilazione ancora moderata occidentale con probabile attivazione del Garbino sulle zone sottovento orientali.  Temperature stazionarie sui comparti occidentali mentre saranno in aumento sulla costa e sulle pedemontane orientali con punte estive fino a 30°C a causa del Garbino. Mare calmo.

Previsioni DOMANI

Qui sotto le temperature massime previste per la giornata odierna e per quella di domani. Si può notare come le zone ad est sottovento siano sottoposte al vento di caduta (Garbino) sopratutto domani.

Temperature Massime previste OGGI e DOMANI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Content is protected !!