METEO OGGI & DOMANI 25-26 Novembre 2020: tempo stabile ma nubi irregolari a spasso per la regione! – Meteo Abruzzo

Continua la fase stabile grazie all’anticiclone che ci sta facendo compagnia dall’inizio della settimana. Da segnalare solo della nuvolosità data da nubi basse marittime su coste ed entroterra orientale e nebbie o foschie dense nelle vallate e conche interne. Temperature senza variazioni significative e nella media del periodo. Peggiora nel weekend con il ritorno della pioggia.

 

OGGI, Mercoledi’ 25 Novembre 2020

Giornata dal tempo stabile e soleggiato sulle zone occidentali della regione. Sul versante orientale i cieli si presentaranno irregolarmente nuvolosi per nubi basse marittime alternate ad ampie schiarite. Nessun rischio di precipitazioni. Da segnalare nebbie e foschie dense nelle zone soggette ad inversione termica (vallate,conche e zone pianeggianti). Temperature stabili con valori nella media del periodo con gelate/brinate nelle zone montane. Molto umido. ZT sui 2500m con valori ad 850 hpa (circa 1400m slm) tra 4° e 6°C. Ventilazione debole dai quadrabti orientali. Mare poco mosso.

Previsioni meteo OGGI
Temperature Minime previste OGGI
Temperature Massime previste OGGI
DOMANI, Giovedi’ 26 Novembre 2020

Giornata molto simile a quella di oggi. Tempo stabile ovunque con la presenza di nubi basse sui versanti orientali durante la giornata. Foschie dense e nebbia nelle zone vallive. Molto umido. Temperature stabili e sempre nella norma con ZT sempre sui 2500m di quota e valori ad 850 hpa sempre tra 4° e 6°C. Ventilazione debole a regime di brezza locale. Mare calmo.

Previsioni meteo DOMANI
Temperature Minime previste DOMANI
Temperature Massime previste DOMANI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!