FOTO IN ESCLUSIVA – La neve di oggi a Campo Imperatore (AQ)… tra bianco e verde! – Meteo Abruzzo

La nevicata cominciata nella giornata ieri e conclusasi questa mattina presto, ha lasciato al suolo uno strato di  15-20 centimetri di coltre nevosa ai 2130 metri del piazzale di Campo Imperatore. La quota neve si è attestata sui 1900 metri circa lasciando scoperta dal manto nevoso solo la conca più in basso. Condizioni meteo invernali in periodi prettamente estivi, come abbiamo ricordato ieri in un nostro articolo, lissù non sono poi cosi infrequenti vista la notevole altitudine. Nelle prime ore di questo pomeriggio, un deciso miglioramento del tempo ha lasciato spazio via via ad aperture nel cielo così da poter fotografare questo paesaggio decisamente particolare. Una “lotta” tra il verde lussureggiante del mese di Maggio ed il bianco candore della neve! Insomma… uno spettacolo per gli occhi!!

Ringraziamo il bravissimo Lyon Corso per averci inviato in anteprima questi meravigliosi scatti da uno dei posti più belli della regione!

Qui vi lasciamo nuovamente il link della stazione meteo di Campo Imperatore (AQ) in collaborazione con Meteo Aquilano ———>>> LINK DATI METEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Content is protected !!