La suggestiva Sulmona vista dal drone ai tempi del COVID-19! – Meteo Abruzzo

La nostra regione, come tutta Italia, sta piano piano cercando di tornare a quella normalità che tanto ci manca dall’inizio di Marzo. Sarà ancora molto lunga, ma tutti noi ci auguriamo che questo avvenga il più presto possibile. Due giorni fa’ è iniziata la Fase 2  di questa grande emergenza con un allentamento delle misure di sicurezza che ci hanno permesso di spostarci perlomeno all’interno della nostra regione sempre con le dovute cautele che questo stramaledettissimo virus ci impone.

Fortuna vuole che le nostre bellezze ci aiutano a distrarci un pò! Qui siamo a SULMONA (AQ), la città che diede i natali a Publio Ovidio Nasone e conosciuta in tutta Italia per i suoi buonissimi confetti. Il video è stato girato da Antonio Malvestuto con la dedica, nella parte finale, a tutti coloro che hanno svolto un grande lavoro per tutta la comunità  peligna.

A Sulmona è presente anche una stazione meteorologica ed una webcam attive H24/365 di proprietà del nostro amico Fabio L. che è entrato nella nostra rete di monitoraggio già da qualche mese. I dati sono visualizzabili cliccando QUI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Content is protected !!