Previsioni meteo WEEKEND 16-17 Maggio 2020! Torna l’instabilità con qualche rovescio di pioggia! – Meteo Abruzzo

La depressione sulla penisola Iberica, molto lentamente, si avvicina alla nostra penisola cominciando a far mutare le condizioni meteorologiche anche sulla nostra regione. Aria più fresca ed umida farà da carburante per la formazione di rovesci di pioggia specialmente nella giornata di domani. Temperatura ancora elevate ma in calo da domenica.
Evoluzione sinottica in Europa in questo weekend del 16-17 Maggio 2020
OGGI, Sabato 16 Maggio 2020

Cieli ancora solcati da nuvolosità stratiforme un pò su tutto il territorio regionale con qualche nube in più solo sulle zone occidentali. Nel pomeriggio-sera è probabile che qualche goccia di pioggia possa cadere sulle zone occidentali per la formazione di rovesci causati delle prime infiltrazioni di aria umida e più fresca in quota.In serata aumento di nuvolosità a partire dai settori occidentali. Venti ancora settentrionali in genere deboli. Mare calmo. Temperature ancora elevate ma in leggero calo sui versanti orientali, in aumento temporaneo altrove.

Previsioni meteo 16 Maggio 2020
DOMANI, Domenica 17 Maggio 2020

Variabilità generale al mattino con precipitazioni più probabili sulle zone occidentali. Possibile qualche locale temporale sulle zone appenniniche interne con qualche goccia di pioggia che potrebbe bagnare anche le coste a causa delle correnti in quota da SW. Miglioramento nel corso delle ore serali. Ventilazione occidentale al mattino ma con tendenza a provenire dai quadranti settentrionali dal pomeriggio. Temperature stabili o in leggero calo ma sempre sopra la media del periodo. Mare ancora calmo o poco mosso.

Previsioni meteo 17 Maggio 2020

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!