Previsioni meteo OGGI e DOMANI 5-6 Maggio 2020! Tanto sole e qualche nube in più – Meteo Abruzzo

Un promontorio di alta pressione, decentrato verso Spagna e Francia,  abbraccia gran parte della nostra penisola garantendo condizioni di tempo stabile. Tuttavia, sul suo bordo orientale, delle correnti più fresche, riusciranno a guastare il tempo per la giornata di domani con qualche pioggia sparsa sulla nostra regione.
Sinottica a 500hpa (5500m) in Europa per domani

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa succederà con le nostre previsioni grafiche qui sotto.

OGGI, martedì 5 Maggio  2020

Mattina: Cielo sereno con tanto sole su tutta la regione. Ventilazione debole dai quadranti occidentali. Mare calmo . Temperatura nella norma senza variazioni.

Previsioni meteo oggi MATTINA

Pomeriggio/Sera: Ancora tanto sole con localmente qualche innocua nube in più solo sulle zone montane. Ventilazione orientale a regime di brezza sulle zone più adiacenti alla costa, prevalentemente occidentale sulle altre zone. Temperature di qualche grado sopra la media sulle zone orientali collinari. Mare sempre calmo.

Previsioni meteo oggi POMERIGGIO/SERA
DOMANI, mercoledì 6 Maggio 2020

Mattina: Cieli poco nuvolosi ma con nuvolosità in aumento nel corso delle ore. Ventilazione ancora occidentale ma in rapida rotazione a N/NE. Mari ancora calmi ma con moto ondoso in aumento.

Previsioni meteo domani MATTINA

Pomeriggio/sera: Peggioramento rapido delle condizioni meteo con cieli nuvolosi e deboli piogge, sporadiche, inizialmente sui settori orientali in estensione nel tardo pomeriggio anche sulle zone più interne occidentali ma con scarsa probabilità di precipitazioni. Miglioramento dalla serata a cominciare dal teramano. Ventilazioni in rinforzo da N/NE su tutta la regione con raffiche maggiori sulla costa. Temperature in calo e mare mosso o molto mosso.

Previsioni meteo domani POMERIGGIO/SERA

 

Per rimanere sempre aggiornati sulle condizioni meteo in regione consultate sempre la nostra pagina Facebook “Meteo Abruzzo” con la nostra mappa meteo real-time raggiungibile QUI!

BUONA GIORNATA A TUTTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Content is protected !!