METEO WEEKEND 3-4 Luglio 2021: tempo stabile e caldo nella norma, GRAN CALDO da metà settimana! – Meteo Abruzzo

Esordio di Luglio con tempo stabile, tanto sole  e temperature pienamente estive ma senza eccessi. Anche questo weekend trascorrerà col bel tempo. Da segnalare solo qualche velatura e qualche locale addensamento pomeridiano su rilievi. NUOVA ONDATA MOLTO CALDA da metà settimana con temperature ben oltre la media del periodo.  ESTATE  in grande forma!

Qui sopra l’animazione della temperatura e della direzione del vento ad 850hpa (circa 1400 metri in libera atmosfera) prevista ad oggi fino al 9 Luglio 2021. Balza all’occhio la forte scaldata prevista nelle seconda parte della settimana entrante con termiche fino a 23/25°C in quota a causa di un nuovo affondo fresco sull’Europa occidentale. Ne riparleremo meglio nei nostri prossimi articoli.

OGGI, Sabato 3 Luglio 2021

Giornata stabile e soleggiata su tutta la regione. Da segnalare solo velature qua e là e locali addensamenti nuvolosi a sviluppo diurno sui rilievi montuosi principali ma senza alcun tipo di precipitazione. Temperature stabili con lieve incremento delle massime. Clima estivo con picchi locali fin sui 32/34°C. ZT sui 4200 metri e valori tra 16° e 20°C ad 850 hpa. Ventilazione debole a regime di brezza. Mare calmo o poco mosso.

Previsioni meteo OGGI Abruzzo 3/7/2021
DOMANI, Domenica 4 Luglio 2021

Altra giornata stabile su tutta la regione con cieli sereni e tanto sole. Da segnalare solo velature ed i consueti addensamenti diurni sui monti nel pomeriggio. Temperature in lieve aumento, specie le massime, con picchi fino a 34/35°C sul Chietino. Più umido sulla costa e sulle zone più occidentali. ZT sui 4300 metri e valori in rialzo ad 850 hpa fino a 20°C. Ventilazione debole sempre a regime di brezza locale. Mare calmo o poco mosso.

Previsioni meteo DOMANI Abruzzo 4/7/2021

Lo staff di Meteo Abruzzo augura un buon weekend a tutti i suoi lettori.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!