METEO OGGI e DOMANI 3-4 Giugno 2021: temperature in rialzo e tempo stabile, nubi pomeridiane sui rilievi – Meteo Abruzzo

Va rinforzandosi un campo di alta pressione sulla nostra penisola. Tempo stabile oggi e domani con temperature in rialzo con punte massime locali fin sui 30°C. Da segnalare solo gli annuvolamenti nelle ore pomeridiane sulle zone interne con isolati rovesci di pioggia di breve durata. L’estate, pian piano, guadagna terreno.

Qui sopra possiamo notare il rinforzo di una campo di alta pressione sulla penisola in questi 2 giorni.

OGGI, Giovedi’ 3 Giugno 2021

Al mattino cieli sereni ovunque con tanto sole. Dal primo pomeriggio, addensamenti via via più consistenti sui rilievi interni (Gran Sasso, Velino e zona Parco Nazionale)  con possibiltà di locali brevi rovesci di pioggia in esaurimento entro la serata. Temperatura massime in aumento con ZT sui 3400 metri di quota. Ventilazione a regime di brezza, da ovest all’interno e da est sulle zone costiere. Mare calmo o poco mosso.

Previsioni meteo OGGI 3/6/2021
DOMANI, Venerdì 4 Giugno 2021

Altra giornata stabile con cieli sereni e tanto sole su tutta la regione. Consueti addensamenti pomeridiani sui rilievi interni principali con possibiltà di qualche isolato rovescio di pioggia di breve durata. Temperature in ulteriore aumento con punte massime locali fin sui 28/30°C. ZT sui 3700 metri e temperature ad 850hpa comprese tra 12° e 15°C. Ventilazione debole a regime di brezza locale. Mare calmo o poco mosso.

Previsioni meteo DOMANI 4/6/2021

 

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!