Previsioni meteo OGGI e DOMANI 22-23 Maggio 2020! Bel tempo e tanto sole! – Meteo Abruzzo

Si rinforza sempre di più l’anticiclone sulla nostra penisola con l’aumento della pressione atmosferica che ci dà garanzia di bel tempo almeno per i prossimi 2 giorni. Temperature in  ulteriore aumento. Clima molto mite.
OGGI, Venerdi’ 22 Maggio 2020

Cieli sereni su tutta la regione con qualche nuvola in più solo sulle zone interne montane nel corso delle ore pomeridiane. Ventilazione debole ancora prettamente settentrionale. Temperature massime in aumento con forte escursione termica nelle zone interne tra il giorno e la notte. Mare calmo o poco mosso.

Previsioni meteo 22 Maggio 2020
DOMANI, Sabato 23 Maggio 2020 

Altra giornata piena di sole con cieli perlopiù sereni o poco nuvolosi ovunque. Qualche nube in più sui rilievi nelle ore pomeridiane. Temperature in aumento, specialmente le massime che potranno superare localmente anche i 30°C nelle zone interne pedemontane. Più fresco, ma umido, sulla costa. Ventilazione dal mare sulla costa, direzione variabile sulle altre zone ma tendenti a spirare dai quadranti occidentali. Mare calmo.

Previsioni meteo 23 Maggio 2020

Come abbiamo detto poco sopra, le temperature saranno in salita per via dell’insolazione totale e del rinforzo dell’alta pressione. Qui sotto possiamo notare come la giornata di domani sarà più calda rispetto ad oggi, specialmente nelle conche appenniniche interne e sulle zone collinare ad est. Solo nelle zone prospicenti la costa le temperature si manterranno più basse a causa del ventilazione che proverrà dal mare, ancora “freddo” in questo periodo tardo primaverile.

Temperature massime previste per oggi 22 Maggio 2020
Temperature massime previste per domani 23 Maggio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!