NEVE IN ABRUZZO: le immagini ed i video più belli di ieri 26 Novembre 2022

Nella giornata di ieri l’Abruzzo è stato interessato da un’intensa fase di maltempo dalle caratteristiche invernali che, oltre a portare la pioggia su gran parte della regione, ha favorito il ritorno della neve sul nostro Appennino. La “Dama Bianca” non si è limitata semplicemente ad imbiancare le nostre montagne ma è scesa in modo abbondante su diverse località sciistiche, con accumuli anche significativi. Ed é così che per la gioia degli amanti degli sport invernali già si vocifera un’apertura anticipata degli impianti in alcune zone, magari per l’Immacolata. A registrare la maggiore coltre bianca sono state i settori meridionali dell’Abruzzo con l’alto Sangro in prima linea, Roccaraso Aremogna per esempio ha sfiorato il mezzo metro! Oggi, all’indomani, della nevicata, vi proponiamo alcune tra le foto e i video più belli dei fiocchi bianchi scesi nella giornata di ieri:

Impianti di Ovindoli (AQ) – foto di Arturo, chat TG Meteo Abruzzo

 

Ovindoli, strada verso gli impianti – Arturo, chat TG Meteo Abruzzo –

 

Rivisondoli (AQ) – Sara Troiano

 

Roccaraso (AQ) – Luigi Silvestri

 

Roccaraso Aremogna (AQ) “La Baita”- turismometeo.it

 

Roccaraso Aremogna (AQ), impianti – Fabrizio Cima

 

Prati di Tivo (TE) – Bruno de Ruvo

 

Pescocostanzo (AQ) – pagina FB “informazioni turistiche Pescocostanzo”

A Roccaraso la neve è caduta consistente proprio in occasione dei primi mercatini di Natale, regalando ai presenti un’atmosfera magica, come possiamo vedere in questo video di “Roccaraso Turismo”.

Anche Passo Godi, tra Scanno e Villetta Barrea, è stata colpita dalla nevicata che ha superato i 30 cm, trasmettendoci anche qui magiche emozioni. Video di Candido Nannarone.

 

 

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Content is protected !!