METEO WEEKEND 24-25 Aprile 2021: finalmente bel tempo e temperature in netta risalita – Meteo Abruzzo

Un promontorio di alta pressione ci regalerà, finalmente, un bel weekend dal tempo stabile e soleggiato. Temperature in netta risalita, specie domani, con massime che supereranno i 20°C su molte zone. Tornano le nuvole con qualche pioggia da lunedì/martedì della prossima settimana

Qui sopra, a confronto, le temperature massime previste per oggi e domani n Abruzzo. Possiamo notare dai colori il  netto aumento termico per la giornata di domani, domenica, con punte anche di 23/25°C in alcune zone. Insomma, primo vero weekend di primavera in piena regola!

OGGI, Sabato 24 Aprile 2021 

Giornata stabile e soleggiata su tutta la regione. Da segnalare al mattino qualche nube ancora presente sui settori più meridionali ma in rapido miglioramento. Possibilità di qualche nube a sviluppo diurno sui rilievi nel corso del pomeriggio ma senza nessuna precipitazione. Temperature in salita. ZT sui 2700 metri con valori ad 850 hpa tra 5°C e 8°C. Ventilazione debole orientale. Mare calmo o poco mosso.

Previsioni meteo OGGI 24/4/2021
DOMANI, Domenica 25 Aprile 2021 (LIBERAZIONE)

Si rafforza ancor di più il promontorio d’alta pressione sulla nostra penisola che garantirà una domenica dal tempo stabile e molto mite anche sulla nostra regione. Cieli sereni ovunque con passaggio di qualche velatura in quota. Dal pomeriggio/sera nuvolosità in aumento solo sui settori più occidentali a confine con il Lazio. Temperature massime in aumento con valori oltre i 22/24°C sui settori interni orientali. ZT sui 2800 metri e valori ad 850 hpa tra 8°C e 10°C. Ventilazione da ovest/nord-ovest sull’interno, da est sulle zone costiere. Mare calmo.

Previsioni meteo DOMANI 25/4/2021

Lo staff di Meteo Abruzzo augura un buon weekend a tutti i suoi lettori.

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Content is protected !!