METEO OGGI e DOMANI 22-23 Aprile 2021: nuova pertubazione da ovest con piogge sparse – Meteo Abruzzo

Archiviata la lunga fase fredda e sottomedia termica che ha caratterizzato quasi interamente questo mese ecco che una nuova pertubazione da ovest, con aria più umida e mite, andrà a condizionare queste 2 giornate. Molte nubi  e piogge sparse oggi  sui settori ovest mentre, domani, saranno più probabili sui versanti orientali. Temperature in lieve costante aumento più sensibile tra sabato e domenica.

Qui sopra l’animazione di nuvolosità, pressione atmosferica e pioggia per questi 2 giorni sulla penisola italiana.

OGGI, Giovedi’ 22 Aprile 2021

Giornata molto nuvolosa ovunque già dalle prima mattinata con piogge specie sui settori occidentali della regione, anche a carattere di rovescio su Marsica ed Aquilano. Altrove piogge meno organizzate e qualche possibile sprazzo di sole specie sulle zone costiere. Neve tra i 1600 ed i 2000 metri di quota. ZT medio sui 2200 metri con valori ad 850 hpa compresi tra 3° e 6°C.  Temperature minime in aumento e massime in diminzione per via della coprertura nuvolosa persistente. Ventilazione debole da quadranti occidentali con qualche rinforzo solo sulle creste appenniniche. Mare da poco mosso a mosso.

Previsioni meteo OGGI 22/4/2021
DOMANI, Venerdi’ 23 Aprile 2021

Cieli ancora nuvolosi e tempo uggioso, specie sui settori orientali, con qualche possibile debole pioggia sui monti. Qualche schiarita in più solo sui versanti occidentali durante la gionata. Qualche fiocco di neve solo oltre i 2000 metri di quota. Temperature stazionarie con massime sotto la media per la copertura nuvolosa. ZT sui 2200 metri e temperature ad 850 hpa (circa 1400m) tra 4° e 6°C. Ventilazione orientale su tutte le zone. Mare poco mosso.

Previsioni meteo DOMANI 23/4/2021
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Content is protected !!