METEO OGGI & DOMANI 21-22 Dicembre 2020: tempo stabile con qualche nube in attesa di un netto cambiamento per Natale! – Meteo Abruzzo –

Nulla di nuovo per i prossimi 2-3 giorni. Tempo ancora stabile con passaggi nuvolosi qua e là e foschie dense e/o nubi basse sulle zone vallive interne e costiere. Temperature oltre la norma in quota e clima mite. Freddo al mattino nei bassi strati. Atteso radicale cambiamento durante le festività natalizie con freddo e neve!
Sinottica in Europa per la giornata di domani 22 Dicembre 2020.
OGGI, Lunedì 21 Dicembre 2020

Giornata dal tempo stabile con cieli poco nuvolosi su tutta la regione. Nubi basse e foschie dense sulle zone orientali adiacenti la costa con clima molto umido. Possibilità di banchi di nebbia  anche sulle zone interne (Marsica, Aquilano) nelle prime ore della giornata. Temperature stabili con estese gelate al mattino nelle zone soggette al fenomeno dell’inversione termica come vallate e conche intermontane. Mite sui monti. ZT sui 2500 metri e valori ad 850 hpa tra 4° e 6°C. Venti deboli a regime di brezza locale. Mare calmo.

Previsioni meteo OGGI
DOMANI, Martedì 22 Dicembre 2020

Tempo molto simile alla giornata odierna con cieli da sereni a poco nuvolosi o velati. Maggiore nuvolosità sui settori orientali a causa di nubi medio-basse marittime. Foschie dense e locali nebbie anche sulle zone interne al primo mattino. Temperature in lieve aumento ma ancora freddo al mattino con estese gelate nei bassi strati. Molto mite sui monti con ZT sui 2800/3000 metri e valori in crescita ad 850 hpa fino a 6/8°C. Ventilazione debole a regime di brezza locale. Mare calmo o poco mosso.

Previsioni meteo DOMANI

Lo staff di Meteo Abruzzo augura un buon inizio di settimana a tutti.

error: Content is protected !!
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock