Previsioni meteo OGGI e DOMANI 29-30 Luglio 2020: SUPER CALDO e tanto sole! | Meteo Abruzzo

Oggi e domani ci aspettano le giornate più calde di questa estate 2020 che fino ad un paio di giorni fa si era dimostrata clemente in fatto di ondate di calore. Il merito di questa fase molto molto calda è dovuta ad una struttura altopressoria di origine subtropicale che ci farà compagnia almeno fino ai primi giorni di Agosto.

OGGI, Mercoledi’ 29 Luglio 2020

Cieli sgombri da nubi e tanto tanto sole su tutta la regione per tutto l’arco della giornata. Qualche nuvola in più solo sulle zone montuose principali nel pomeriggio. MOLTO CALDO con temperature massime che su alcune zone interne (Fucino, Basso Aquilano e Valle Peligna) potranno toccare valori fino a 36/38°C con bassi tassi di umidità!! Temperature più basse sulla costa ma aumenterà l’afa durante le ore serali e notturne a causa della maggiore umidità. ZT a 4700m ed isoterme di +23/+24 ad 850hpa. Ventilazione debole a regime di brezza locale. Mare calmo o poco mosso.

Previsioni meteo 29 Luglio 2020
TEMPERATURE MASSIME previste per OGGI 29 Luglio 2020
DOMANI, Giovedi’ 30 Luglio 2020

Bel tempo su tutta la regione con tanto tanto sole per l’intera giornata. Qualche solita nube in più nelle ore pomeridiane sulle aree interne montane. Sarà probabilmente la giornata più calda di questa settimana con picchi che potrebbero avvicinarci ai 39-40°C nelle conche intermontane molto sensibili a questo tipo di avvezioni di aria calda in quota. Caldo secco con bassa umidità all’interno. Umido sulla costa con sensazione di afa in aumento. ZT a 4800m ed isoterme tra +24/+26 ad 850hpa.Ventilazione sempre debole a regime di brezza locale. Mare generalmente calmo o poco mosso.

TEMPERATURE MASSIME previste per DOMANI 30 Luglio 2020

Vi lasciamo il link della nostra rete meteo per visualizzare in tempo reale le condizioni meteo sulla regione —-> QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!