Campo Imperatore (AQ) sotto la neve di fine Maggio! VIDEO all’interno – Meteo Abruzzo

Il fronte freddo giunto questo primo pomeriggio sul Centro Italia, ha fatto abbassare molto le temperature in quota portando i fiocchi di neve a farsi vedere di nuovo  sulle vette più alte dei nostri massicci montuosi. Questo pomeriggio a Campo Imperatore (AQ) a quota 2130m, una bella nevicata ha posato qualche centimetro di neve in terra con temperatura che si è mantenuta sugli 0 gradi! Al momento sta ancora nevicando e con molta probabilità continuerà anche per parte della serata. Questa località comunque non è nuova a nevicate tardive vista l’altitudine elevata. Si ricordano nevicate in tutti i mesi estivi ma quella veramente incredibile fu quella del Luglio 2000, proprio nel periodo più caldo dell’anno!

Qui sotto un video girato oggi pomeriggio sugli ultimi tornanti della salita e sul piazzale dell’albergo di Campo Imperatore. Video dalla pagina Facebook “Passione Neve & Montagna”

 

Qui potrete vedere i dati meteo in diretta sulla nostra rete della stazione meteorologica di CAMPO IMPERATORE (AQ) in collaborazione con l’associazione meteorologica aquilana METEO AQUILANO!

 

Qui sotto alcune immagini in diretta sotto una copiosa nevicata con le webcam del Centro Turistico Gran Sasso SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!