[GALLERY] Le splendide immagini della neve a Campo Imperatore di oggi! – Meteo Abruzzo

Il lungo periodo perturbato in questa prima parte del mese di Dicembre, ha portato notevoli quantità di neve sulle nostre montagne. Come abbiamo detto in un nostro precedente articolo, la quota neve è variata molto a seconda della tipologia di correnti che hanno preceduto e seguito le pertubazioni alternandosi dai 1200/1300m nei momenti più freddi fino a salire a 1800/1900 metri durante i richiami di correnti meridionali più umide e calde. Va da sè che oltre i 2000 metri sia caduta tantissima neve con accumuli anche superiori ai 2 metri a quote più alte.

Guardate queste immagini qui sotto scattate oggi da Leandro Giannangeli di Campo Imperatore (AQ) con una MARE di neve! Spicca in tutta la sua maestosità  il Corno Grande del Gran Sasso d’Italia, vetta più alta dell’intero appennino con i suoi 2912 metri sul livello del mare. Semplicemente FANTASTICO!

Vi lasciamo di nuovo il link per seguire in tempo reale le condizioni meteo e le webcam di Campo Imperatore —> Stazione meteo di Campo Imperatore

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock