Previsioni meteo OGGI e DOMANI 21-22 Maggio 2020 – Miglioramento ed alta pressione in rinforzo! – Meteo Abruzzo

La depressione che ha caratterizzato la giornata di ieri a suon di temporali su varie aree della regione, si sta allontanando dalla nostra penisola. Alta pressione in rinforzo con un generale miglioramento a partire dal pomeriggio. Temperature massime in salita e clima mite. Ventilazione ancora dai quadranti settentrionali in attenuazione nella giornata di domani.
Alta pressione in rinforzo nei prossimi 2-3 giorni sull’Italia.
OGGI, Giovedì 21 Maggio 2020

Dopo le piogge della notte, la mattinata proseguirà con un tempo variabile con ancora qualche locale acquazzone sui monti in via di miglioramento nel corso della giornata a partire dalle zone più a nord della regione. Stante il calo delle temperature in quota (+5/+6 ad 850hpa) non è escluso qualche fiocco di neve sulle cime appenniniche. Ventilazione ancora moderata da N/NE soprattutto sulle zone costiere. Temperature massime in ripresa con valori nella media del periodo. Mare ancora mosso.

Previsioni meteo 21 Maggio 2020
DOMANI, Venerdi’ 22 Maggio 2020

Giornata con molto sole su tutta la regione con solo qualche annuvolamento in più sulle zone interne montane. Ventilazione ancora moderata settentrionale in mattinata tendente al debole nel corso della giornata. Temperature in salita, specialmente le temperature massime. Mare poco mosso in mattinata ma con tendenza a divenire calmi dal pomeriggio-sera.

Previsioni meteo 22 Maggio 2020

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Content is protected !!